Avviso Addetto/a alla Segreteria

ENTE BILATERALE DEL TERZIARIO DI TRAPANI

cerca

un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA

La risorsa sarà inserita all’ interno dell’Azienda e si dovrà occupare della gestione amministrativa e promozionale dell’Ente Bilaterale.

Il/La candidato/a deve possedere:

  • Diploma di scuola secondaria superiore o titoli superiori;
  • Ottimo utilizzo del PC, pacchetto Office e gestionali;
  • Fluente capacità di utilizzo dei nuovi strumenti di comunicazione compresi siti internet ed i Social network;

Completano il profilo i seguenti requisiti:

  • Ottime capacità relazionali ed empatiche;
  • Buona attitudine commerciale;

Rappresenta requisito preferenziale il possesso di un’esperienza lavorativa pregressa all’interno di organizzazioni Sindacali o organizzazioni Datoriali.

La risorsa verrà inquadrata al 4° livello del CCNL Terziario Conf-Commercio, con un contratto iniziale a tempo determinato per 3 mesi.

Orario di lavoro: part-time per 20 ore settimanale, dal lunedì al venerdì.

E’ richiesta la disponibilità a trasferte fuori dal comune di Trapani.

Il candidato dovrà essere automunito.

SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURA

La candidatura deve essere inviata entro e non oltre le ore 24.00 del 31 dicembre 2020 alla PEC entebilateraletrapani@pec.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si chiede di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Si richiede di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *